Al momento stai visualizzando Incontri con Lesbiche: 6 Siti e Chat che devi assolutamente conoscere

Incontri con Lesbiche: 6 Siti e Chat che devi assolutamente conoscere

  • Categoria dell'articolo:Lesbismo
  • Commenti dell'articolo:5 commenti
  • Tempo di lettura:7 minuti di lettura

Si avvicina la primavera, i fiori sbocciano, gli animali escono dal letargo e la stagione degli amori ha inizio.
Nessuno è immune al richiamo di madre natura e ora più che mai ti ritrovi sola e desiderosa di conoscere una ragazza con cui avere una relazione.

Il periodo non aiuta, eppure si stima che il 2,7% della popolazione dei paesi sviluppati si definisca gay, lesbica o bisessuale perciò la possibilità non manca di certo, quindi che fare?
Noi ti proponiamo una lista di 6 siti per lesbiche che potranno esserti utili:

  •  Chatlesboitalia
  •  Tradonne.com
  • Spicy Lesbian Chat e Dating
  • Wapa, appuntamenti lesbici
  • Taimi
  • Zoe, lesbian dating chat

6 chat per lesbo: L’amore saffico al tempo del covid

Gli incontri per le donne omosessuali, soprattutto in questo periodo storico, possono essere un problema: prima vi erano le discoteche gay e lesbian friendly, i bar appositi – ce ne è uno in ogni grande città – per poter conoscere nuove possibili partner, ma in questo periodo storico, conoscere l’anima gemella per una donna lesbica può essere davvero molto difficile.
Per fortuna viene in nostro soccorso la tecnologia con chat, siti e app d’incontri create appositamente per donne lesbiche.
Vediamo insieme la nostra lista:

1. Chatlesboitalia

Chat Lesbo Italia

ChatlesboItalia non è solo un sito d’incontri per lesbiche gratuito, ma una vera e propria comunità.
È una delle pochissime chat per lesbiche a poter vantare un solo pubblico di lesbiche, niente uomini che creano profili fake o coppie in cerca di un’esperienza a tre – quando capiranno che lesbica non vuol dire bisessuale?

ChatlesboItalia ha dei moderatori preparatissimi che si occupano di gestire le iscrizioni, non propone pubblicità né spam e troviamo carinissima l’idea che appena atterrate sulla home dove potrete iscrivervi – ricordiamo che l’iscrizione è gratuita – troverete in alto a destra un magazine lesbo e otto utili consigli per incontri lesbo, così sarete preparate all’appuntamento con la ragazza conosciuta in chat!
In definitiva, non riusciamo a trovare una nota negativa. Ultra consigliato

Link a Chat Lesbo Italia

2. Tradonne.com

Tradonne è un portale piuttosto famoso che da poco ha cambiato veste diventato una “vera comunità”.
La veste grafica non è delle migliori, colori troppo sgargianti e scritte che si sovrappongono, ma potremmo anche sorvolare.
Anche questo portale è piuttosto “pulito” in fatto di fake e coppie ma a differenza del sito sopraccitato, in questo caso più che opera dei moderatori è opera degli utenti stessi che passano il tempo a segnalare gli “estranei”.
Insomma, se ti piace l’idea di fare il moderatore di un sito altrui pro bono o se hai una vena da vigilantes, questo potrebbe essere il sito per lesbiche adatto a te. Non male

Abbiamo visto due siti per lesbiche ma ora passiamo ad un altro tipo di interazione online, ovvero le chat per lesbo:

3. Spicy

Spicy Lesbian chat & Dating è un app presente sul play store.
Il nome dovrebbe far comprendere la natura della chat ma basta già fare un giro nelle recensioni per vedersi aprire un mondo totalmente nuovo.

Prima di tutto scopriamo – attraverso una risposta del titolare – che Spicy Lesbian chat & Dating non è nient’altro che Jaumo, altra app famosa per richiedere sin da subito l’accesso vip per fare qualsiasi cosa ma che poi non viene moderata in quanto a minori o profili fake.
Questa cosa è presente anche su Spicy e possiamo comprenderla immediatamente vedendo dei certi personaggi con nomi maschili – in questo caso useremo nomi di fantasia come Antonio, Federico e Mario – che commentano la difficoltà nel relazionarsi e il problema dei profili fake.

La risposta? “ci dispiace per la tua brutta esperienza ma non demoralizzarti”, della serie “resta sul sito”, quindi al posto che moderare queste persone, consigliano loro di usufruire ancora di una chat per lesbiche e quindi di creare disservizio e infastidire gli utenti che dovrebbero davvero utilizzare questa app: ovvero le lesbiche. Spendi i tuoi soldi altrove

Link al download di spicy

4. Wapa

Wapa è un’altra app per lesbo che promette di farti conoscere “l’anima gemella”, ahimè tende a bloccarsi poco dopo essersi iscritti, anche in questo caso la moderazione è praticamente assente e pare che più che una chat per sole lesbiche sia una chat per lesbiche, uomini fake, coppie e bisessuali.
Quest’ultima categoria, ahimè, viene spesso bistrattata dalla comunità lesbica e quindi avere una chat piena di ragazze bisessuali e uomini camuffati, non può che scoraggiarne l’utilizzo da parte di donne lesbiche.
Sono anni che Wapa è famosa nella comunità per i suoi “scarsi risultati”, come detto sopra. C’è di meglio.

Link al download di Wapa

5. Taimi

Taimi è una chat per incontri LBGTQ+ quindi sebbene sia assolutamente “gay friendly” non è una chat per lesbo e non permettere di incontrare solo lesbiche.
L’utilizzo è lento, le chat si impallano spesso, ha una versione gratuita ed una a pagamento – pare che quella gratuita sia scarna in fatto di riscontri – e “pochi fake” rispetto ad altre chat.
Malgrado ciò vi è davvero poca gente. Fino ad ottobre 2020 non vantava nemmeno un iscritto da Roma. Potrebbe fare di meglio, insomma. Ma meglio di Spicy. Voto? Benino –

Link a Taimi

6. Zoe

Zoe:lesbian dating & chat app è un’altra app che si spaccia per incontri fra lesbiche.
Non lo è.
Il pubblico italiano è per lo più incentrato su uomini fake e coppie.
Alcuni la definiscono Zoe: chat per etero. In ogni caso, anche voleste chattare con delle donne lesbo inglesi, sappiate che la sezione messaggistica non è gratuita.
Insomma, se cercate un manuale su come scoraggiare l’uso di una app d’incontri – lesbo e non – l’avete trovate: è Zoe. Proprio no!

Link a ZOE

Hai trovato il sito d’incontri per lesbiche o la chat di dating per lesbo che cercavi?
Speriamo che questa guida ti sia stata utile ma se sei qui perché hai dei dubbi sulla tua sessualità e pensi che sperimentare con qualche chat di dating possa essere la risposta, ti consigliamo prima di fare un salto su un altro nostro articolo: “Come capire se sei lesbica? Aiutati a scoprire l’omosessualità femminile che nascondevi”.
E se ti è piaciuto questo articolo, hai altre chat da proporci o vuoi lasciarci un tuo appunto: lascia un commento o contattaci!

Questo articolo ha 5 commenti

  1. AQ

    Applicazione molto bella mi trovo bene con la prima della lista.

    1. giog

      Grazie mille per il tuo commento!

    2. Sonny

      Dolce e stronza

  2. Elettra

    Tutto molto interessante!

  3. Giulia

    Cerco una donna vera che mi faccia provare emozioni

Lascia un commento