Al momento stai visualizzando Sugar Baby: cosa sono, quanto costano e 6 Daddy chat dove trovarle

Sugar Baby: cosa sono, quanto costano e 6 Daddy chat dove trovarle

Se ti dico Sugar baby a cosa pensi?
Se la prima cosa che ti è venuta in mente è il film del 1985, ho una buona notizia per te: hai aperto l’articolo che ti farà scoprire un mondo nuovo e sconosciuto.
Per sugar baby si intende quelle ragazze che frequentano uomini molto più grandi – chiamati sugar daddy – in cambio di particolari attenzioni.

Se invece sai già di cosa sto parlando – e per te le bellissime ragazze disposte a uscire e ad andare a letto con uomini molto più vecchi ma “facoltosi” non sono un mistero ma un’attrattiva – allora continua a leggere e scopri quanto costa una sugar baby e dove trovare delle sugar babies a Milano, a Roma, a Torino e non solo.

Cosa sono le sugar baby?

Sugar baby, la cui traduzione è ragazza zucchero, viene spesso scambiata per una escort o una prostituta ma è un accostamento sbagliato.
Se i rapporti con queste ultime sono finalizzati sempre e solo al mero rapporto sessuale – e non per forza devono essere consumati da uomini maturi con belle e giovani donne – i rapporti fra le sugar babies e i loro paparini, ovvero gli sugar daddy, possono variare moltissimo.

Molti sugar daddy scelgono una sugar baby per poter mostrare al loro fianco una bellissima e avvenente giovane donna, soprattutto a cene mondane, eventi, serate, cinema, teatro ma è anche vero che molti preferiscano intrattenersi fisicamente con queste giovani e belle donne ma questo è lasciato al libero arbitrio.
Quello delle sugar baby è ufficialmente un universo in espansione, con una recente impennata d’interesse, soprattutto da parte di giovani e belle ragazze che cercano così un’opportunità di una vita migliore.

Quanto costano le sugar babies e cosa fanno?

Una prima a teatro, una cena in un ristorante stellato o una nottata passata in un hotel a cinque stelle con spa inclusa; questi possono essere solo alcune dele attenzioni che riceve una sugar babie.

Da chi preferisce farsi pagare bollette insolute, sfizi costosi come gioielli, borse e perché no, anche automobili per gli sugar daddy dai portafogli più pesanti, ma anche altre per cui vi è un vero elenco di desideri da soddisfare da rispettare che cambiano in base a quanto sia prolungato il rapporto con lo sugar daddy.

Secondo il sito SugarDaddyitalia.net il prototipo di sugar daddy – sulla quarantina e che guadagna dai 150 mila euro in su – spende in media 2400€ al mese per la sua sugar baby.

Come trovare una sugar baby online? le Daddy chat che funzionano

Se, come dicevamo all’inizio di questa avventura alla scoperta del mondo delle sugar babies, sei alla ricerca di un modo per trovare una sugar baby, sappi che esistono dating app per sugar baby e daddy chat.

Noi abbiamo stilato una classifica dei migliori 6 siti di sugar dating in Italia. Vediamoli assieme:

1 . Sugardaddyitalia.net ??

Assolutamente impossibile non dare il primo posto a questo sito per incontri con sugar baby.
Facile da fruire, elegante, bello e pieno di giovani ragazze da ogni grande città italiana come Roma, Milano Torino, Napoli, Palermo, Bologna e tante altre.

Il sito esordisce così << se sei un uomo maturo, con una posizione nella società e ti senti realizzato professionalmente ma non hai la giusta compagnia femminile, sei nel posto giusto >>.

Mai incipit fu più azzeccato, in pochissime righe, infatti, sugardaddyitalia.net ha descritto alla perfezione il prototipo di sugar daddy e il suo bisogno primario: la ricerca di una compagnia femminile, piacevole e giovane con cui accompagnarsi.
Il sito pone l’accento su quanto un uomo d’affari non abbia tempo da perdere e quanto questo lo porti a cercare relazioni leggere e che gli permettano di evadere dallo stress.

Ci tiene anche a precisare che in queste chat le sugar baby troveranno uomini educati, gentili e disposti a viziare le loro “bambine” oltre ad una completa e totale garanzia di privacy e discrezione, con disponibilità di messaggistica, videochat e cancellazione del profilo – crittografato – e  o dell’abbonamento senza vincoli aggiuntivi; oltre ad una moderazione h24.
Insomma, il sito perfetto sia per sugar daddy che per sugar baby ed è quello che consigliamo.

LINK A SUGARDADDYITALIA.NET

2. Seeking.com

Molto conosciuto come sito per sugar daddy  e – come ci fa sapere il sito stesso – citato anche dal New York Times, ma non altrettanto valido come sugardaddyitalia.net a nostro dire.
Il sito è scritto interamente in inglese ed è più indirizzato ad un dialogo unico con gli sugar daddy più che con le sugar babies, ma questo è facilmente spiegabile già dal titolo (seeking vuol dire cercare e solitamente sono gli sugar daddy a cercare una sugar baby).
Se avete una buona padronanza dell’inglese andate a leggere voi stessi il sito e diteci cosa ne pensate

LINK A SEEKING.COM

3. Richmeetbeautiful.com

Conosciuto come RmB, è un sito d’incontri per sugardaddy, sugar mama e sugar baby. L’aspetto del sito è buono ma la mancanza di follower nei sui canali social ci ha insospettito. Una volta iscritti abbiamo notato una scarsità notevole di membri online.
Inoltre ha un problema evidente, un costo davvero elevato che non è giustificato.

LINK A RICHMEETBEAUTIFUL.COM

4. Datemyage

Datemyage in realtà è un social per “single maturi dal cuore giovane”, ma può essere facilmente modificato in un proficuo terreno di caccia per le sugar baby a caccia di uno sugar daddy che le voglia viziare e coccolare. E’ evidente che il target di questo sito è il mondo anglofono quindi adatto per chi viaggia molto nei paesi anglosassoni.

LINK A DATEMYAGE

5. Mysugardaddy

Elegante, divertente, discreto.
Così il sito riassume il suo servizio prima di chiederti se sei un paparino o una baby e invitandoti poi ad iscriverti.
Anch’esso gratuito, mysugardaddy ti assicura un’esperienza utente facile e piacevole ed a differenza di molti altri siti, dove solo con abbonamenti o plus puoi metterti in contatto con altri utenti, su mysugardaddy potrai sbloccare un altro membro del sito gratuitamente.
Intuitivo, divertente e “dall’aria internazionale”.

LINK A Mysugardaddy

 6. Sugardaddyitalia.it

Schermata nera e rossa, foto di un uomo facoltoso e due belle donne che lo incitano a vincere ad un tavolo da gioco di un casinò, sugardaddyitalia.it fa capire sin da subito in cosa consistano gli sugar dating o gli sugaring, appuntamenti con lo zucchero.
Se sei alla ricerca di uno sugar daddy o una sugar baby, segui la facile procedura in pochi clik.
Attraverso il menù a tendina specifica quale ruolo ricopri (sugar baby donna, uomo, sugar baby TS, sugar mama o sugar daddy) e che figura cerchi.
Scrivi la tua età, seleziona la tua zona e lascia un email – che il sito userà per inviarti i probabili match – e inizia la tua avventura.

Come si diventa una sugar baby?

Un metodo comprovato non c’è, ma se sei una giovane donna bella, sicura di te e che sai cosa vuoi – o magari un giovane uomo – e pensi che una delle caratteristiche di un buon partner sia un bel portafoglio capace di farti regali e farti sentire coccolata, allora iscriviti su di uno dei siti qua sopra e inizia la tua avventura nel mondo delle sugar babies!

Questo articolo ha un commento

  1. sugarmanita

    Li ho provati tutti questi siti inquanto mi incuriosiva veramente procuramri un rapporto con una sugar baby, visto che economicamente non ho problemi e sono solo ci ho provato, il migliore in assoluto è sugardaddyitalia.net dove sono riuscito in poche ore a trovare due ragazze bellissime e alla fine ne ho scelta una con cui mi vedo regolarmente tutto stupendo!

Lascia un commento