Sugar Daddy: chi sono, cosa significa e come trovarli

Sugar Daddy: chi sono, cosa significa e come trovarli

Uomini che amano spendere per le loro “bambine”, malgrado il termine possa essere fuorviante non si parla di padri né biologici né adottivi, ma di uomini all’incirca di mezza età che desiderano avere rapporti sessuali e non con giovani donne in cambio di soldi, regali, vacanze e a volte veri e propri pagamenti.
In questo articolo vedremo insieme cosa significa essere uno sugar daddy, come funziona il rapporto fra uno sugar daddy e le sugar babies, dove si possono trovare sugar daddy online e vedremo insieme cosa pensano le sugar babies dei sugar daddies.

Cosa significa il termine sugar daddy?

Cosa sono gli sugar daddy? Che significa avere appuntamenti con lo zucchero? Quali sono le caratteristiche per essere uno sugar daddy?
Con il termine di paparino dolce – sugar daddy – si intendono uomini molto facoltosi, benestanti economicamente e soprattutto interessanti ad intraprendere relazioni con donne attraenti e giovani da poter mantenere economicamente.

Di solito, il prototipo di sugar daddy è un uomo sulla quarantina d’anni di età, un portafoglio a molti zeri e soprattutto la voglia di mantenere, viziare e riempire di regali giovani donne bellissime in cambio di appuntamenti, bel tempo passato insieme, divertimento e – nella maggior parte dei casi – rapporti sessuali.

Come funziona il rapporto con le sugar baby?

Il rapporto che intercorre fra lo sugar daddy e la sugar baby è un rapporto di scambio reciproco.
Gli sugar daddies sono uomini facoltosi, economicamente benestanti, uomini che a livello finanziario si sentono arrivati, che ricoprono ruoli di potere e che vivono vite a ritmi molto impegnati.

Per questi uomini molte volte intercorrere una relazione emotiva con una donna normale diviene davvero difficile, essere molte volte assenti o evanescenti può far sparire qualsiasi interesse da parte della metà femminile della coppia, ma dei business man non possono permettersi di perdere il loro ritmo e i loro guadagni.
Come fare, dunque?

La soluzione la trovano cercando giovani donne, molto belle e desiderose di attenzioni – soprattutto economiche – che in cambio di regali, attenzioni, viaggi e molto altro siano disposte a soprassedere all’assenza del partner maschile e che possano farsi vive solo quando contattate.

Delle accompagnatrici di lusso in un certo qual senso, ma caratterizzate sempre da un pagamento per lo più in regali – tranne qualche eccezione in cui le sugar babies hanno un vero e proprio tariffario e senza l’obbligo di avere rapporti sessuali, anche se per la maggior parte i rapporti daddy-baby sugar sono caratterizzati proprio da questo.

In definitiva i sugaring non sono altro che appuntamenti con lo zucchero, come vengono definiti in gergo, dove un uomo di mezza età molto ricco riempie di attenzioni e regali una giovane donna o ragazza in cambio della sua compagnia.

Dove trovare uno sugar daddy? Alla ricerca del “papà” più facoltoso

Vuoi trovare uno sugar daddy a Milano? Cerchi uno sugar daddy a Roma?
Se sei alla ricerca di un uomo maturo che ti riempia di attenzioni, che ti regali borse, vestiti, gioielli, trucchi, cene costose, che ti porti in giro per il mondo e ti faccia fare viaggi in lungo e in largo e che da te non chieda nient’altro che la tua piacevole persona e compagnia, allora sei alla ricerca di uno sugar daddy.

Niente paura, non c’è nulla di male in tutto ciò, essere una donna che sa cosa vuole dalla vita e che pensa che il portafogli del partner sia un fattore importante per una relazione non è un male – questo pensiero lo lasciamo agli incel – tutt’altro.
Fin dagli albori le donne hanno cercato partner che le facessero sentire sicure, protette e amate e quale sicurezza maggiore se non quella di una stabilità economica che non ti faccia mai temere nulla?

Bada bene che con sugar baby non si intendono solo donne – poiché esistono anche molti ragazzi sugar baby alla ricerca di una sugar mama – perciò non vi è nulla di sessista o sbagliato nello scegliere un uomo o ancora più genericamente un partner che riesca a garantirci un tenore di vita agiato e sereno, meglio ancora se quella persona per sua natura ama e desidera coccolare economicamente il suo partner.
Perciò, cosa aspetti?

Sul nostro articolo su dove trovare una sugar baby puoi leggere le recensioni su siti e dating app di sugar dating come Sugardaddyitalia.net, Seeking.com, Richmeetbeautiful.com, Mysugardaddy e Sugardaddyitalia.it.
Iscriviti e trova subito lo sugar daddy o la sugar mama adatta a te.

Gli Sugardaddy agli occhi della baby: un appuntamento con uno sugar daddy

Abbiamo visto cosa siano gli sugar daddy e le sugar baby, abbiamo capito come e dove trovare uno sugar daddy ma ora sorge spontaneo chiedersi: come appare uno sugar daddy dagli occhi di una sugar baby?

Ecco alcune chicche che abbiamo ritagliato da un’esperienza di una sugar baby che potrai leggere al seguente articolo.
Partiamo col dire che nel gergo tecnico le sugar baby dividono gli sugar daddy in varie categorie:

I SD – acronimo usato per evitare di usare il termine daddy, per alcuni troppo vicino ad un complesso di Elettra piuttosto malsano – disposti a pagare solo per incontrarsi (così da evitare indennizzi economici prematuri) che utilizzano quindi un metodo PPM (pay per meet).
Ci sono invece gli experience daddy – ED – che non sono disposti a dare denaro contante alle sugar baby ma solo a far loro regali ed offrire esperienze.

Ci sono inoltre gli Splenda Daddy, sugar daddy con un budget non esorbitante ma disposti comunque a rapporti simili agli experience daddy.
Infine c’è una categoria – che in una chat normale d’incontri diremmo sia un semplice fake – detta Salt daddy, questa tipologia di uomo si finge uno sugar daddy – difatti è un paparino salato e non dolce – per intrattenere rapporti pump and dump, dove cercherà di andare a letto con una sugar baby per poi sparire.

Motivo per cui nel settore si consiglia sempre di entrare in intimità dopo aver ricevuto lo zucchero.
Le sugar baby considerano un altro campanello d’allarme  – questo vale per le sugar baby che cercano uno sugar daddy disposto a dar loro un’indennità  (cosa che comunque molte di loro sconsigliano come unica entrata, scopri perché nel nostro articolo che parla dell’esperienza di una sugar baby, qui) sono le descrizioni utenti dove uno sugar daddy afferma di non voler “relazioni transazionali”, questo si traduce in soldoni nella non volontà di pagare per appuntamenti o sesso e quindi nel non indennizzo che molte sugar baby ricercano.

È inoltre risaputo fra le sugar baby che quando si apre un profilo nuovo su di una chat di dating per sugar baby e sugar daddy si verrà sicuramente assaliti dai sopraccitati salt daddy, uomini che sperano di fare sesso gratis prendendo in giro giovani e ingenue sugar baby, perciò viene consigliato di far attenzione a truffe e soprattutto a pagamenti online previo appuntamento.
Per uno sugar daddy sarà sempre più facile pagarvi in contanti e solo DOPO avervi viste in volto.

In definitiva, guardando gli sugar daddy dagli occhi di una sugar baby potremmo dire che – come in ogni altra subcultura – vi sono varie categorie in base ai propri desideri, alle proprie esigenze e anche in base a chi si crede più furbo di altri, ma se si vuole riassumere una figura che rientri nella macrocategoria, ci sentiremmo di ribadire che si tratti di un uomo maturo desideroso di avere la compagnia di donne più giovani – bada bene, non sempre ciò vuol dire ragazzine appena maggiorenni, poiché esistono sugar baby anche trentenni – e che sia disposto a pagare in regali, esperienze o in indennità mensili questa compagnia che, anche in questo caso, non è detto sia per forza sessuale.

Potrà generare una sensazione di shock, ma molti sugar daddy non desiderano avere rapporti sessuali con le sugar baby.
Se dunque ti rivedi in una delle categorie di sugar daddy citate, ci auguriamo che tu riesca a trovare la tua “bambina” grazie ai siti da noi proposti, se sei una giovane donna che pensa che gli uomini che abbiamo descritto siano quelli che la attraggono di più, ti consigliamo di leggere anche l’esperienza di una sugar baby e infine di divertirti a cercare lo sugar daddy che fa per te attraverso le app di dating per sugar baby che ti abbiamo consigliato.

Buona ricerca, che sia dolce al punto giusto 😉

Lascia un commento