Siti d’incontri trans: 4 chat dove conoscere trans per una relazione

Siti d’incontri trans: 4 chat dove conoscere trans per una relazione

È, purtroppo, ancora un tabù per molti l’idea di fare sesso o avere una relazione con una persona transgender. Molti uomini temono di essere definiti meno virili o degni se accomunati alla figura di un o una trans. Inoltre purtroppo i transessuali vengono spesso visti soltanto come mercenari senza considerare che anche questo genere sessuale ha un cuore e la possibilità di amare come tutti gli altri.

Quindi se non hai paura dei giudizi altrui e vuoi vivere liberamente la tua esperienza amorosa con una persona trans, ecco i 4 siti d’incontri trans e shemale consigliati per te:

  • Incontri-trans.com
  • mytranssexualdate
  • Translover – dating transgender
  • Trannydates.com

1. Incontri-trans.com 🏆

Già entrati nella home, veniamo immediatamente rassicurati: “sito per incontri trans, non mercenari”.
Non dovrete aver paura di trovare escort o persone che vi chiederanno un compenso per avere rapporti con voi, ma potrete cercare davvero una relazione e l’amore con donne trans.
Oltre a donare una privacy assoluta – i dati sono criptati e protetti e nessuno è in grado di vedere se sei iscritto o meno – Incontri-trans.com offre alle persone trans la registrazione e l’utilizzo del servizio gratuito.

Per gli uomini è richiesto il pacchetto premium per poter usufruire di tutti i vantaggi, ma questo non può che essere un bene: vuol dire che per ogni uomo presente ci saranno almeno cinque shemale o MtF disponibili e interessate.
Incontri-trans.com non è una chat per sesso, ma per vere e proprie relazioni.

Quindi se vuoi sapere dove incontrare trans e conoscere trans, con questa chat potrai sicuramente trovare ciò che cerchi e chissà, forse anche l’amore! Consigliato

Visita Incontri.trans.com

2. Mytranssexualdate

Mytranssexualdate è un sito per uomini che cercano trans per amore e non solo per sesso.
Questo viene messo più volte in chiaro sia dai moderatori – tutti transgender o vicini al mondo LGBTQIA+ – che dai proprietari – una coppia uomo e compagna transgender – che dalle disposizioni del sito.

Chiunque esageri verrà immediatamente bannato dall’applicazione. Inoltre, da la possibilità di scegliere se conoscere partner pre op, post op, non op o di avere incontri e chat trav.
Dirai: il massimo! Sni!

Per quanto le intenzioni siano ottime i prezzi sono davvero alti: si parla di 24,90€ al mese.
E, da notare che il portate è tutto in lingua inglese quindi dovete avere dimestichezza anglofona e soprattutto ha periodi molto lunghi di moderazione per le foto. Insomma, un bel sito, ma da 3 stelle.

Visita MyTrasesualDate

3. Translover – dating transgender

Translover, conosciuto anche come Tlover Dating – prende il nome dalla comunità di Tlover, ovvero gli amanti del terzo sesso, quindi di persone che stanno effettuando una transizione, di solito nella maggior parte dei casi si parla di una transizione MtF, ovvero MaletoFemale. Quindi si parla di donne transgender – ahimé non è il massimo fra i siti per conoscere trans.

È il classico sito che accomuna i trans al sesso occasionale a pagamento. Di fatti, questo sito propone una community per soli rapporti occasionali e non per avere veri e propri appuntamenti trans.
Il piano è di 24,90€ al mese, quindi nemmeno economico. Se cercate una botta e via, potrebbe fare per voi, altrimenti: sconsigliato.
Solo sesso occasionale e prezzi proibitivi

Visita TransLover

4. Trannydates.com

Trannydates.com si trova sotto il franchising AdultFriendFinder e se avete letto altri nostri articoli saprete che lo cataloghiamo con un voto medio.
Condividendo il database di AdultFriendFinder ha anche lo stesso difetto: pochissima gente italiana.
Anche tu avessi la fortuna di trovare qualche utente italiano, sappi che la comunità presente su AdultFriendFinder e quindi su Trannydates è famosa per essere solo da “una botta e via”. Non l’ideale se cerchi una relazione shemale. Non idoneo a chi cerca l’amore

Visita TrannyDates.com

Conclusione

Ti è piaciuta la nostra selezione di siti per incontri sessuali ed emotivi con persone trans?  Ti sei già iscritto e magari hai trovato l’amore? Oppure sei ancora qui colto da mille dubbi? Niente panico!

Prima di tuffarti in questa esperienza, se hai ancora dei dubbi, ti consigliamo un paio di letture: “Chi sono i trans?” e “Cosa significa andare a trans? Perché gli uomini preferiscono le trans” dove potrai affacciarti meglio a questa comunità e a ciò che ti aspetta in una relazione con una donna transgender e ottenere moltissimi contatti con trans.
Buona lettura e buon divertimento!

Lascia un commento