You are currently viewing Siti per scopare: ecco le 9 chat che funzionano in Italia

Siti per scopare: ecco le 9 chat che funzionano in Italia

Diciamoci la verità: il sesso piace a tutti. Oltre ad essere un impulso primordiale molto forte è anche un passatempo piuttosto divertente e stuzzicante.

Peccato che per la società odierna il semplice sesso sia visto in modo negativo e da accomunare solo ad un’intesa storia d’amore, ma ricordati: il sesso occasionale aumenta l’autostima 😉.

E per tutte quelle persone che vogliono vivere il sesso come fine a sé stesso, cosa rimane? Chat d’incontri dove vengono fatte false promesse o ci si ritrova intrappolati in lunghi appuntamenti non voluti.
Per fortuna non è sempre così, esistono infatti i siti sinceri, senza fronzoli e senza false promesse: i siti di incontri per scopare, ma quelli che funzionano davvero.

Di seguito troverai la nostra lista di 9 migliori siti per fare sesso e avere incontri occasionali e senza pensieri:

° CERCOSESSOITALIA
° SCOPAMICI
° RIMORCHIANDO.NET
° ADULTFRIENDFINDER
° INCONTRILOCALI
° FUCKBOOK
° SEXANDLOVEITALIA
° 4CLUB
° SOLOAVVENTURE.NET

1. CERCO SESSO ITALIA 🏆🔝

Cercosessoitalia.com è uno dei migliori portali per il sesso occasionale e per scopare facile.
Con moderatori molto presenti e che controlleranno ogni nuovo profilo, Cerco Sesso Italia assicura solo profili veri e reali ed è frequentato da tante ragazze da scopare.
Per mantenere la serietà del proprio servizio, Cerco Sesso Italia propone un abbonamento a pagamento per gli uomini e gratuito per le donne.
Questo ovviamente facilita una proporzione di almeno cinque ad uno per le donne. Sicuro e molto attento alla privacy  assicura la possibilità di trovare donne da scopare gratis entro il giorno stesso. Consigliatissimo.

Link a Cerco Sesso Italia

2. SCOPAMICI

Malgrado il titolo del sito sia piuttosto chiaro, scopamici.com ti propone di iscriverti al loro sito se sei alla ricerca di flirt, amicizie o storie d’amore.
Questo rende un po’ confuso, a nostro dire, lo scopo della chat stessa. Malgrado ciò si possono trovare persone disposte a scopare gratis.
È possibile sottoscrivere un abbonamento per poter apparire in cima alle richiesta ma nelle faq, nel footer e nella home page non viene mai detto a quanto ammonta il costo di questo abbonamento. Consigliato* (anche se non è chiaro sui prezzi).

Link a Scopamici.mobi

3. RIMORCHIANDO.NET

Rimorchiando.net è un altro sito per fare sesso.
Dalla grafica un po’ fastidiosa allo sguardo, specifica fin da subito che la popolazione di iscritti è equamente divisa al 50% fra uomini e donne.
L’iscrizione a rimorchiando.net è gratuita ma per usufruire di servizi specifici – che non vengono specificati all’interno della faq – dovrai sottoscrivere il loro abbonamento. In definitiva, non è male.

Link a Rimorchiando.net

4. ADULTFRIENDFINDER

Adult friend finder – come il nome può far intuire – è un sito per adulti che intendano fare “amicizia”.
Usato anche da donne e uomini sposati in cerca di divertimento all’infuori del talamo nuziale, Adult friend finder è una discreta chat d’incontri occasionali.
Anche qui però, vi è una grossa pecca: ci sono pochi utenti italiani registrati. Il servizio è a pagamento, con un abbonamento mensile per tutti.

Link ad Adult Friend Finder

5. INCONTRILOCALI

Incontrilocali è un sito per incontrare adulti che vogliano fare sesso, si presenta come una versione obsoleta di facebook, con delle grosse foto di iscritte – donne – e un modulo per iscriversi, con il pulsante per potersi iscrivere con facebook – cosa che vi sconsiglio se non volete che tutti i vostri colleghi, parenti e amici sappiano che bazzicate quel sito – e accedere ai profili.
Un sito senza arte né parte ma che potrà procurarvi qualche incontro per scopare gratis.

Link a Incontri Locali

6.FUCKBOOK

Questo sito non dice letteralmente nulla una volta atterrati sulla pagina.
Sebbene sia piuttosto carina la possibilità di scegliere se si è uomini, donne o coppie e se si cerca uomini, donne o coppie, questo sito non spiega assolutamente nulla sulla funzionalità dello stesso, non ci sono informazioni sugli iscritti medi né tantomeno rassicurazioni su un controllo da parte di moderatori.

Viene solo fatto notare che si dovrà spuntare una casella per acconsentire al non utilizzo di questo stesso sito per promuovere o offrire qualsivoglia tipo di prostituzione. In definitiva? Non un granché.

Link a Fuckbook

7. SEXANDLOVEITALIA

Rispetto al sopracitato fuckbook, sexandloveitalia finisce per forza per fare un figurone.
Grafica più accattivante, viene spiegato fin da subito che la registrazione è gratuita ma che per usufruire dei servizi aggiuntivi andrà sottoscritto un abbonamento.
Purtroppo, non vi sono così tanti iscritti e potrebbe passare parecchio tempo prima che riusciate a trovare qualcuno con cui fare sesso gratis.

Link a Sex And Love Italia

8. 4CLUB

4club è una chat per fare sesso molto controversa.
Partiamo dicendo che l’app apposita di questa chat può essere scaricata solo da apple store e quindi solo per terminali apple.
Questo limita già una grossa fetta di utenti, ma oltre a ciò chi l’ha provata l’ha tacciata quasi come una truffa.
Seppur gratuita, non si può nemmeno scambiare messaggistica senza pagare.
Se infatti qualcuno risponderà al vostro messaggio non potrete vedere di che si tratta senza pagare e magari non ne varrà neanche la pena.
Carenti anche sotto il punto di vista della protezione della privacy visto che molti hanno segnalato un furto d’identità sull’app.
Sconsigliata!

Link a 4Club

9. SOLOAVVENTURE.NET

Soloavventure.net sembra partire col piede giusto, ha una buona grafica, il sito è di facile fruizione, vi è un modulo per iscriversi, il nome combacia con ciò che propone – solo avventure, quindi – ma ci sembra che alcune cose sul sito siano un po’ forzate.
A partire dalle “recensioni” degli utenti, con tanto di foto, nome e città di residenza, che propongono questo sito come il Santo Graal.

Non vorremmo sembrare maligni ma sembrano quelle classiche recensioni pre fatte tramite plug in appositi.
Anche fossero vere, troviamo che la privacy dell’utente sia tutto e mettere la faccia di una certa Emma, di 36 anni, di Verona visibile a tutto internet, non ci sembra un modo saggio per tutelare la privacy dei propri iscritti.
Presente anche un blog e una sezione con i racconti erotici. (S)Consigliato* (a vostro rischio e pericolo).

Link a Solo Avventure.net

Sesso senza pagamento online o con un’amica speciale: sei pronto?

Pensi che questi siti per fare sesso occasionale e senza impegno siano perfetti per te ma prima vorresti rodarti con del sano sexting? Scopri il sexting e come fare sesso virtuale online(articolo2).
Se invece cercare sempre persone nuove per scopare ti annoia e preferisci fare sesso gratis sempre con la stessa ragazza senza impegno, scopri “come diventare scopamici”(articolo 3).

Lascia un commento