Siti di Incontri per Sesso Anale? i 3 principali da conoscere

Siti di Incontri per Sesso Anale? i 3 principali da conoscere

Sei un fan del sesso anale ma la tua partner non vuole saperne? Cerchi sesso anale e non sai con chi farlo? Non ti preoccupare! Ecco per te i tre siti di incontri per amanti dell’onanismo che ti permetteranno di ottenere incontri di sesso anale!

  1. SessoAnaleClub.com
  2. AnaleItaliano.com
  3. IncontriAnali.com

Dove trovare incontri per il sesso anale

Si sa, il sesso anale è su un altro livello.
Il pensiero del proibito, la posa, la frizione maggiore e soprattutto la stretta più intensa che l’ano può dare rispetto alla vagina, sono tutte cose che fanno prediligere ad ogni uomo il sesso anale.

Purtroppo è una fantasia che molto – troppo – spesso rimane tale, come un sogno proibito.
Chi per tabù, chi per vergogna o chi per mancanza di voglia, moltissime donne rifiutano il sesso anale ai propri partner.
Se però siete convinti di voler sperimentare questa meravigliosa variante del sesso penetrativo, ecco tre siti che vi permetteranno di fare sesso anale gratis!

1. SESSOANALECLUB

SAC è la risposta che otterrete se digitate su Google “cerco sesso anale”, è un sito per gli amanti del lato B.
Pensato per gli amanti della sodomia e degli incontri Anali, SessoAnaleClub mette in contatto tutti gli amanti del sesso anale e ti permette di fare incontri nella tua città con persone con la tua stessa passione per il sesso anale.
Donne e uomini alla ricerca di un partner con cui praticare il sesso anale, si iscrivono su questo portale per potersi incontrare e divertirsi insieme.
L’ iscrizione a SessoAnaleClub.com è totalmente gratuita e assicura sin da subito un perfetto anonimato e l’occasione giusta per praticare incontri anali.

Visita il sito di SessoAnaleClub.com

2. ANALEITALIANO

Analeitaliano è un sito che promette tanto, ma non si capisce se è in grado di dare ciò che promette.
Partiamo dalle basi: il sito non viene visualizzato come sicuro.
Già il fatto che non ci sia un certificato SSL in un sito in cui l’anonimato dei propri clienti è tutto, mi fa un po’ storcere il naso, ma passiamo oltre.
Alcune foto già presenti nella home page sembrano essere state messe alla rinfusa, con poca cura – un uomo di spalle che cucina che nesso ha con il sesso anale? – e sebbene vantino uno storico di oltre dieci anni, non so quanto siano affidabili in materia.
Se vuoi sprecare il tuo tempo, puoi provare ad iscriverti, ma già da come si presenta diventa palese quanto poco efficace sia e quanta poca soddisfazione ti darà.
Cercare sesso anale deve essere un piacere – il preludio del vero piacere che proverai quando lo praticherai – e non una fatica immensa o un fastidio enorme.

3. INCONTRIANALI

Incontrianali.com come dice l’url stesso si prefissa di farti ottenere degli incontri anali nella tua città.
Anche questo sito però, malgrado si vanti di dare il massimo della privacy, non si prende la briga di attivare un semplice certificato che renda criptati i dati degli utenti inseriti.
In poche parole per qualsiasi hacker sarà facilissimo entrare, prendere le vostre foto e scoprire i vostri dati personali come nome, sesso, età, data di nascita e email.

Non un buon inizio per un sito di dating occasionale finalizzato al sesso anale.
Pare che anche questo sito sia all’attivo dal 2008 – quindi è una caratteristica dei veterani non porre la giusta importanza sulla privacy dei propri utenti? – ma dai pochi dati che si possono vedere appena acceduti al sito, ci si fa già un’idea chiara della loro professionalità e della loro efficacia.

I siti di dating online hanno in mano i dati dei propri clienti e proprio per questo devono trattarli con la maggiore cura.
Quindi anche questo è assolutamente sconsigliato, a meno che non vogliate creare un email farlocca, un nome e una data di nascita falsa e non mettiate la foto di un’altra persona.
Ma questo tutelerà la vostra privacy ma vi assicurerà un numero di incontri anali pari a zero!

Ora che abbiamo visto i 3 principali siti d’incontri per sesso anale – e soprattutto abbiamo capito quali sono meglio evitare – ti spiegheremo perché alle donne piace il sesso anale e perché dovrebbero praticarlo!

Alle donne piace il sesso anale?

La sodomia con il passare dei secoli è stata condannata dalla religione, dalle menti bigotte e dalla società come un atto impuro e lontano da ciò che è giusto.
Questo è da ricondurre al fatto che con la sodomia non si può procreare – motivo per cui in molti casi si ricorreva ad essa prima di andare in sposa a qualcun altro – e quindi per poter mantenere alta la natalità è stata sempre sconsigliata e considerata come una pratica barbarica fatta solo per sottomettere.
Molte donne credono che solo agli uomini possa piacere il sesso anale, poiché va a stimolare la prostata ma questo è totalmente inesatto.
Le donne infatti possono avere un orgasmo anale.
Come è possibile?

Di certo non avranno un orgasmo perché viene loro stimolata la prostata, ma anche le donne possono godere attraverso la penetrazione anale.
Studi scientifici hanno dimostrato che il 94% delle donne che praticano sesso anale raggiungono l’orgasmo.

Questo perché in un rapporto anale il partner maschile sarà molto più attento a lubrificare e preparare la donna sia psicologicamente che fisicamente, sarà inoltre molto più accorto alle sue esigenze e infine – ma non meno importante – la donna stessa sarà molto più aperta mentalmente alla sessualità e quindi molto più propensa a raggiungere l’orgasmo.

Difatti, come sappiamo, per le donne l’orgasmo non è solo fisiologico ma parte sempre da una base mentale.
Se per l’uomo parte dall’erezione, per la donna parte dal cervello, insomma.
Una donna, però, che si fidi del partner e che sia sufficientemente sicura di sé da praticare sesso anale senza problemi, sarà una donna libera mentalmente di poter vivere il suo orgasmo a pieno.

Perciò a tutte le donne che ti dicono che il sesso anale fa male, potrai rispondere che il sesso anale fatto male fa male.
Ma se l’uomo sarà in grado di preparare la partner e soprattutto la parte della donna a sufficienza e sarà accorto, il sesso anale potrà solo essere un tipo di rapporto penetrativo che unirà maggiormente la coppia e creerà un legame di profonda fiducia.

In definitiva, alla domanda: alle donne piace il sesso anale? Le statistiche paiono rispondere che sì, alle donne piace, se hanno il partner giusto e se si lasciano andare.

Se oltre agli incontri anali sei interessato ad altri tipi di sesso ti consigliamo di leggere il nostro articolo sui siti per scopare migliori della rete.

Lascia un commento