You are currently viewing Migliori siti per Incontrare non casualmente una Donna Cougar

Migliori siti per Incontrare non casualmente una Donna Cougar

  • Categoria dell'articolo:Cougar
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:7 mins read

Se ti stai chiedendo come coronare il tuo sogno di conoscere una splendida donna Cougar, questo è l’articolo che fa per te.
Vediamo insieme quali sono i migliori siti per incontri cougar, dove incontrarne a vagoni e senza perdere tempo.

Ecco di cosa parleremo in questo articolo:

  • Dove incontrare una cougar?
  • CougarLove
  • SoCougar
  • WantMatures
  • Incontri Milf Italia
  • Cougar Italia
  • Come rimorchiare una cougar
  • Cougar in Italia? Come riconoscerle

DOVE INCONTRARE UNA COUGAR?

Ma partiamo dalle basi, cosa s’intende per donna Cougar? Immagina una splendida donna sulla quarantina, affascinante, carismatica, sessualmente disinibita e capace di mangiarti come se fossi un bocconcino. Una donna predatrice, una donna coguaro.

Ecco, questa è una cougar! Rientrano nel termine quelle donne dai 35 ai 55 – e più- che ovviamente sono più esperte e disinibite e che non sono necessariamente mamme, perché una donna cougar può essere una milf, ma una milf non sempre è una cougar!

Ora che abbiamo le idee chiare, vediamo insieme i migliori siti d’incontri per conoscere donne cougar!
Voglio incontrare una donna matura, una donna esperta che mi faccia provare nuove esperienze: voglio incontrare donne cougar.

Ma dove? Il nostro staff ha cercato e selezionato per te un campione di siti per incontri cougar, tra i più conosciuti. Leggendo la nostra guida, non dovrai sbattere la testa e perdere tempo con profili fake che non ti faranno godere a pieno la tua esperienza con queste fantastiche donne.

CougarLove (https://cougarlove.it) un sito con una grafica spettacolare, facilmente fruibile da computer, veloce e soprattutto frequentato da tantissime donne, tutte assolutamente cougar!

Se cercate incontri cougar questo è il sito che fa per voi. CougarLove garantisce incontri con donne mature davvero alla ricerca di uomini giovani per incontri intimi, eccitanti e divertenti.
Su CougarLove tutti i profili degli iscritti vengono sottoposti ad una severa moderazione, perciò dimenticatevi di profili fake: qui solo vere, calde, eccitanti cougar.

Lo abbiamo citato per primo perché, malgrado in questa lista ci siano altri siti abbastanza degni, questo è indubbiamente il migliore. I numeri parlano da soli: con un tasso di soddisfazione dell’80% non potrete che rimanere soddisfatti dall’incontro con molteplici bellissime, affascinanti, predatrici e vogliose donne cougar.

SoCougar (https://www.socougar.com) è un sito con sede legale in Svizzera. Attualmente ben recensito, ma sprovvisto di applicazione da scaricare su cellulare. Il sito si avvalora di un folto pubblico femminile.

La community è divisa fra un cinquanta percento piacevolmente soddisfatto e l’altra metà a bocca asciutta di donne cougar. Il motivo è che la maggioranza di donne che utilizzano il sito sono donne mature, ma non sono donne cougar. Queste donne non sono delle vere predatrici, ma massaie: mamme che cercano di essere apprezzate.

In conclusione, queste donne prediligono un pubblico maschile più maturo, che si possa relazionare a loro con modi garbati e un linguaggio rispettoso. Il vero amatore di donne cougar – ovvero il giovane ragazzo in cerca di una donna esperta – rimane tagliato fuori da molte di queste signore, che in lui vedono solo un fanciullo e non un partner.

Il nostro consiglio è di utilizzarlo se si è uomini maturi in cerca di donne mature che sanno cosa vogliono. Se invece siete giovani amatori del genere, ci sono siti d’incontri cougar migliori per voi.

WantMatures (https://www.wantmatures.com) è un sito che si occupa di accogliere fra il suo bacino d’utenza donne mature in cerca di amicizie o relazioni, anche questo sprovvisto di applicazione.

Questo sito ha una grafica ben conosciuta a chi pratica siti d’incontri, questo perché sebbene la società che lo gestisce sia inglese, questa fa parte di una rete di aziende che hanno alla testa una società conosciuta per una politica di truffe. Spingono gli utenti a registrarsi sui profili a pagamento, senza però far mai loro conoscere nessuna donna. Se bisogna spendere soldi, almeno che questi portino ad una cena con una bella donna cougar!

Il nostro consiglio è di stare lontani da questo sito!

Incontri Milf Italia (https://www.incontrimilfitalia.com) è un sito di cui possiamo fare una recensione positiva, l’iscrizione è gratuita e il pacchetto base offre la possibilità di creare e aggiornare il proprio profilo. Di aggiungere o rimuovere le foto sul proprio profilo. Potrete guardare le foto di default degli altri utenti, inviare inviti in chat e rispondere a quelli ricevuti.

Stessa cosa per gli occhiolini. Sarà inoltre possibile aggiungere utenti agli amici o bloccare utenti indesiderati. Per chi fosse interessato e volesse abilitare azioni aggiuntive, vi sono due pacchetti di abbonamenti Il pacchetto ORO offre:

– tutte le opzioni degli utenti Trial
– la possibilità di inviare e ricevere un numero illimitato di email e occhiolini
– guardare le foto degli altri utenti
– usare la chat senza alcuna restrizione
– diventare un utente VIP.

Il pacchetto VIP offre:

– personalizzazione totale del profilo
– un boost per essere visti prima degli altri per home page e caselle di posta
– poter comunicare sia con gli utenti Trial e Oro
– avere accesso ad una lista prioritaria sul sito
– essere inseriti nella galleria dedicata ai profili in evidenza

In conclusione, assolutamente consigliato dal nostro staff e dalla community.

– Se cercate Cougar italia (https://www.cougaritalia.com) una delle prime cose che trovate nella pagina di ricerca, è il link alle testimonianze. Pubblicate sul sito vi sono solo recensioni positive, queste appartengono a fantomatici uomini che hanno trovato la donna della loro vita e donne stupende che hanno riscoperto la loro femminilità.

Dopo tutte queste recensioni ci chiediamo, ma quelle negative? Abilmente nascoste, perché riportano tutte la stessa parola “fake”! Sì, appena iscritti si è assaliti letteralmente da profili di affascinanti donne che ti invitano ad incontri. Sì, incontri cougar a pagamento.

Il nostro consiglio è di evitare questo sito se non volete spendere soldi inutilmente. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla recensione specifica che abbiamo fatto in merito, la trovate qui(articolo2).

COME RIMORCHIARE UNA COUGAR

Dopo che abbiamo scelto il miglior sito che fa per noi, ci ritroviamo una schermata piena di donne affascinanti e seducenti. Ora è arrivato quel momento e ci chiediamo, come rimorchiare una cougar? Imperativo è il farla sentire bella e apprezzata.

Lo sappiamo, le donne amano chi le adula, le fa sentire importanti e da loro attenzioni. A maggior ragione se sono di un giovane prestante che faccia dimenticare loro la noia dell’ex marito. Questo è ciò che le fa sentire vive.

Ma come scavalcare il gap generazionale e riuscire a colpirla nel profondo? Come riuscire ad andare oltre la chat e la cena? No, non sarà di certo con chat erotiche e foto hot che riuscirete a conquistarle, a meno che non abbiate qualcosa di notevole, difficilmente cederanno. Ricordatevi sempre che avete a che fare con donne esperte, che hanno già avuto esperienze e sanno esattamente cosa cercano.
Il trucco per rimorchiare cougar è ascoltarle.

Interessatevi a loro, alla loro personalità, chiedetegli di parlarvi della loro vita e se volete rendere più piccante la conversazione, delle loro esperienze. Ne avranno molte da raccontarvi.

  COUGAR IN ITALIA? COME RICONOSCERLE

La situazione tipo, dove incontrare cougar, secondo molti è approcciare queste carismatiche donne ad un bar o nei locali. Ma cosa succede se, mentre voi insistete per offrire un drink a questa sensuale cougar dalla pelle abbronzata e avvolta da un mini abito leopardato, appare il suo compagno? Probabilmente vi ritroverete davanti ad un imbarazzante scena dove questa bellissima donna, non interessata, vi apostroferà come “un ragazzino innocuo”.

Siamo sicuri che non vuoi ritrovarti davanti ad una tale umiliazione, nessuno vorrebbe ritrovarsi in questa situazione ed è qui che le chat d’incontri ci aiutano. I siti d’incontri per conoscere cougar sono una manna dal cielo per gli appassionati di donne cougar che potranno godere di un’intermediazione che garantisca privacy e ottimi risultati.

Nessun compagno – e se ci sarà voi non lo saprete né vi dovrà interessare – nessun fraintendimento e nessuna umiliazione. Potrete godere delle morbide carni di una lussuriosa donna cougar.
Quindi cosa aspettate?

Lascia un commento