You are currently viewing Cougar Italia funziona? Recensioni opinioni e costo

Cougar Italia funziona? Recensioni opinioni e costo

  • Categoria dell'articolo:Cougar
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:5 mins read

Siete uomini – più o meno giovani – in cerca di nuove avventure con donne sensuali, seducenti, mature, per le quali il sesso non è di certo un tabù, ma che, al contrario, sappiano godere appieno di questo spettacolare mondo e non avete la più pallida idea di dove poterle rintracciare?

Non preoccupatevi!

In questo breve articolo vi mostreremo la retta via: i fantomatici siti di incontri!

Ecco di cosa parleremo in questo articolo:

  • Incontri Cougar
  • Cougar Italia: come funziona?
  • Svantaggi di Cougar Italia
  • CougarLove: la accendiamo?
  • Conclusioni

Incontri Cougar online

Il mondo del web offre possibilità incredibili e innovative per fare nuove conoscenze, instaurare relazioni e, perché no, poter anche programmare incontri occasionali.

Tuttavia, allo stesso tempo, nel Mare Magnum del web, spesso è difficile barcamenarsi, per cui capita che ci si ritrovi in siti inadatti alle proprie esigenze o mal funzionanti.

Tante volte, poi, spinti dalla semplice curiosità, si rischia di finire su piattaforme dalle quali non si riesce più ad uscirne.

Bisogna, pertanto, fare attenzione al tipo di sito su cui si vuole dare via alle conversazioni piccanti, poiché non tutte offrono il comfort e la sicurezza di cui necessitiamo infatti vi consigliamo di leggere il nostro articolo sui siti cougar migliori da frequentare mentre in questo articolo esaminiamo due siti che sono i maggiormente noit tra chi ama frequentare le panterone cioè Cougar italia e CougarLove.

Cougar Italia: come funziona?

Cougar Italia è un sito di incontri in cui persone di qualsiasi orientamento sessuale possono accedere e sulla base di determinate funzioni specifiche – il genere, l’età, l’opzione di visionare solo profili in cui siano presenti fotografie, la possibilità di vedere i profili che risultano “ora online” – selezionare, tra le tante donne, la giusta partner per il proprio appuntamento di stampo Cougar.

In apparenza fin qui sembra un comunissimo sito d’incontri. Eppure, fin dal primo accesso sul sito ci si domanda se Cougar Italia funzioni davvero. Questo perché presenta diversi scompensi nel proprio utilizzo.

Nato piuttosto recentemente, all’incirca tre anni fa, in territorio francese e successivamente tradotto – apparentemente male – in Italiano, si presenta da neofita nella vasta rete dei siti di incontri.

Svantaggi di Cougar Italia

Il primo problema che appare su questa piattaforma di chat online è che non è stata ancora programmata una versione app da poter scaricare sul proprio dispositivo mobile, così da rendere maggiormente fruibile il servizio di messaggistica.

Un altro punto debole, probabilmente il più critico, è la mancanza della verifica dell’identità tramite una fotografia. Come scritto in precedenza, il sito predispone l’aggiunta delle fotografie al proprio profilo, tuttavia non è obbligatorio dimostrare che il profilo non sia fake tramite un determinato selfie scattato sul momento dell’iscrizione, seguendo istruzioni specifiche che il sito propone, al fine di consentire al software di riconoscere il proprio viso.

Il sito, inoltre, non permette di vedere alcun profilo, se prima non si ha effettuato la registrazione sul sito. Certo, si tratta di un livello minimo di privacy, tuttavia, l’aspetto negativo è che non è possibile nascondere le immagini su Cougar Italia, per cui tutti possono vederle.

Ultimo punto, ma non meno importante, è che non è possibile comprare i pacchetti che il sito offre utilizzando un metodo di pagamento anonimo, quali ad esempio Paypal o altre carte prepagate. E poi, detto tra noi, secondo le opinioni degli uomini che bazzicano su questo sito, i prezzi dei pacchetti da acquistare sono esorbitanti in confronto a tanti altri siti. Inoltre le recensioni attestano che diverse volte gli abbonamenti si sono rinnovati in automatico, senza che nessuno abbia dato il consenso o che addirittura sia risultato impossibile cancellarsi dallo stesso abbonamento.

CougarLove: lo accendiamo?

Hey, vi state già demoralizzando, credendo che tutti i siti di incontri siano impostati in questo modo e quindi, sconsolati, state abbandonando l’idea di coronare il vostro sogno di un incontro piccante con una bella Cougar? ALT!

La soluzione esiste: si tratta di CougarLove. Un sito di incontri affidabile, sicuro, capace di garantire la massima discrezione grazie alla funzione di moderazione che consente di verificare la propria identità tramite una fotografia istantanea.

Con CougarLove, la chat d’incontri più frequentata d’Italia, avrete la certezza di poter instaurare relazioni divertenti ed eccitanti con delle sexy Cougar, provate per credere! Su questa piattaforma, infatti è possibile trovare seducenti donne mature, interessate a frequentare uomini più giovani.

Perché scegliere CougarLove?

Se non vi abbiamo ancora convinti che CougarLove sia un ottimo sito di incontri, vi illustreremo molti vantaggi che potrete sfruttare per rendere la vostra esperienza unica e soddisfacente al cento per cento.

Innanzitutto si tratta di una piattaforma facilmente fruibile e rapida: consente, infatti, di chattare in tempo reale con gli altri membri iscritti su CougarLove. Selezionando, tra le persone che risultano online nel momento in cui accediamo, le donne che si trovano nelle vostre vicinanze, potrete dare il via ad una chat sbarazzina e organizzare, successivamente, un incontro. E’ possibile regolare la ricerca della Cougar ideale tramite impostazioni molto precise e ben definite.

Per stuzzicare la vostra ipotetica partner potrete scambiarvi con lei scatti piccanti, mostrandole in via del tutto privata la vostra galleria di foto hot.

Conclusioni

Insomma, che sia per puro divertimento, che sia per soddisfare un desiderio segreto, che sia per una semplice avventura o che sia per instaurare una relazione duratura, il web è pieno di siti di incontri su cui poter fare nuove conoscenze.

E’ bene ricordare, per scrupolo, che occorre sempre valutare bene la piattaforma prima di iniziare una conversazione con qualcuno che di per sé è sconosciuto. Ricercare affidabilità e una garanzia di protezione dei dati e della propria privacy è ciò che ci si dovrebbe auspicare da un sito di incontri. Purtroppo spesso non è così, come abbiamo visto nel paragrafo in merito a Cougar Italia.

 

Lascia un commento