You are currently viewing Chi sono i trans, come diventarlo e come fare Sesso con loro

Chi sono i trans, come diventarlo e come fare Sesso con loro

Se ne sente tanto parlare e negli anni addietro le battute da cabaret su bellissime donne con enormi pomi d’Adamo si sono sprecate.
Tutti ne parlano ma pochi ne sanno, tant’è che solo nel 2020 si è parlato della “prima indagine sulla popolazione transgender in Italia”.
Ma cosa si intende con trans? Come diventare trans? Come si riconosce una persona transgender? E cosa significa fare sesso con una persona trans?

Come si diventa trans?

Il termine trans sta per transizione. Una persona transgender è una persona che sta effettuando una transizione da un gender all’altro, quindi da uomo a donna o viceversa.
Questo può accadere tramite operazioni o tramite travestimenti.
In base al fatto che una persona abbia già effettuato l’operazione, non l’abbia ancora fatta, non abbia intenzione di farla mai o si travesta soltanto, viene definita trans post op, pre op, non op o trav.

Come per gli orientamenti sessuali anche la transessualità non ha un metodo scientifico per essere ricreata.
Non è possibile saltare tre volte su di un piede e diventare lesbica e allo stesso modo non c’è qualcosa che faccia diventare trans.
Una persona trans è una persona che non si riconosce nel sesso in cui è nato, questa situazione fa soffrire la persona che può provare dolore emotivo e forte disagio anche solo essendo nominata col suo nome di battesimo – quindi del genere a lui o lei non congeniale – e a essere chiamata col pronome del genere sessuale che non sente suo.

Per questo bisognerà porre una grossa attenzione nel differire fra UN trans – FtM, quindi FemaletoMale, ovvero transizione da donna a uomo –  e UNA trans – quindi MtF, ovvero da maschio a femmina, detto anche MaletoFemale – poiché questo per molte persone transgender può essere una grave offesa.

Proprio per questo negli ultimi anni nella nostra lingua si è provato a creare una scrittura che non mettesse a disagio le persone trans, prima con gli asterischi “ciao a tutt*” e in seguito con la “e” rovesciata “ ciao a tuttƏ”, questo per generare una maggiore inclusività di genere e non urtare la sensibilità di nessuno.

Come riconoscere una persona trans?

Non c’è un metodo assoluto per riconoscere una donna o un uomo trans.
Indubbiamente se sono nel periodo transitorio pre operazione potrete notare ancora dei tratti distintivi del loro vecchio sesso.

Ma, appunto, la classica battuta sul pomo d’Adamo nelle donne trans è uno stereotipo non vero, potreste vedere una donna transgender e non riconoscerla come tale nemmeno se le parlaste viso viso.

Ma solitamente le persone trans tendono a autoetichettarsi immediatamente come tali, così da non dover incorrere in orrende scene di disgusto, stupore o fastidio da parte di uomini rimasti ignari di ciò.
Perciò non temete, non è un cinepanettone. Non incontrerete una certa Pamela che poi si scoprirà essere Rocco.
Le donne trans vogliono essere amate e accettate per come sono, proprio come chiunque altro.

Come fare sesso con trans?

Questa è una remora di moltissime persone, soprattutto si chiedono com’è andare con un trans?
Tutto dipenderà da con che tipologia di trans vi interfaccerete: se un trans pre op, post op o non op.
Perché è importante?
Beh, non vi è nulla di male nel dire che siete favorevoli a uscire solo con persone trans post op o pre op.
I gusti sessuali sono gusti sessuali e non vi è nulla di transfobico nel prediligere un tipo di rapporto rispetto ad un altro.

Ci saranno uomini che preferiranno avere rapporti, anche passivi, con trans pre op o non op, e ci saranno uomini disposti ad avere rapporti sessuali con shemale solo se questi trans hanno una vagina.
Per il tabu della vagina di un trans vi rimando a google immagini e a innumerevoli siti di video porno gratuiti, ma vi assicuro che la chirurgia negli ultimi decenni è diventata spettacolare e davanti ad una bellissima donna trans post op potreste non accorgervi nemmeno della differenza.

E dopotutto, se volete intercorrere qualcosa di più serio di una scopata con una persona trans, non farete occhio a tutto ciò. Credetemi.
Se avete ancora dubbi in merito, vi rimando al nostro articolo “Cosa significa andare a trans? Perché gli uomini preferiscono le trans”(articolo 3) e se volete conoscere donne trans con cui avere una relazione, scoprite i Siti di incontri trans.

Lascia un commento