You are currently viewing Locali per scambisti? Ecco i 10 migliori in Italia

Locali per scambisti? Ecco i 10 migliori in Italia

  • Categoria dell'articolo:Scambismo
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Tempo di lettura:5 mins read

Dal Nord al Sud Italia: ecco i 10 migliori locali per scambisti
Se non ti basta incontrare coppie nei siti per scambisti ma vuoi sapere quali sono i 10 migliori (o più chiacchierati) locali per scambisti in Italia? Vuoi scoprire come ci si veste in un locale per scambisti e come funzionano i club per scambisti?

Di seguito trovi la lista dei dieci club per con donne e uomini scambisti più famosi d’Italia:

Torino:

In Corso Vigevano 41 a Torino, nei pressi di Via Cigna e a pochi passi dal centro, potrete trovare uno dei club per scambisti più rinomato di Torino, ovvero Hollywood Club Privè.

Milano:

Spostandoci nella città degli eccessi e del lusso, avremmo moltissimi club da citare ma in questo caso ne nomineremo solo due: il famoso Fashion Club Privè in via Bernardo Quaranta 40 e la chicca chiccosa tutta milanese, ovvero Sauna Milano Expo Club Privè, una particolare sauna che concede ai membri un divertimento lussurioso extra in zona lambrate, precisamente in Via Ponte di Legno 3.

Bergamo:

Rimanendo sempre nel nord Italia e in Lombardia, troviamo L’Acropoli Club, il quale dopo un blitz della polizia nel 2017 per svariate incurie pare aver chiuso definitivamente i battenti.

Bologna:

Spostiamoci nel centro Italia, verso Bologna, dove – in Via Emilio Zago 7 – troviamo il locale per scambisti Femme Chic, solo uno dei molti presenti a Bologna!

Rimini:

Rimini: la città degli eccessi e della sessualità sfrenata, fra club, privè e discoteche.
Non potevamo, infatti, non citare il suo club per coppie scambiste Rendez Vous in Via Tommaso Giovanni Albinoni 44.

Firenze:

Ci spostiamo ancora, scendendo in questa nostra tappa dei piaceri della carne, in un Italia a luci rosse e troviamo a Firenze, in Via Mannelli 187, l’Exlcusive Club.
Un night club esclusivo dove coppie scambiste possono divertirsi e sperimentare assieme attimi di puro piacere.

Roma:

Passiamo alla nostra amata capitale, che non si tira indietro in questa sfida a suon di club privè e rilancia con un club privé storico che con i suoi oltre 2000mq di privè in Via del Prato della Corte, vi offrirà qualsiasi cosa possiate desiderare: sala coppie, stanze a tema, glory hole, discoteca erotica e sala sadomaso. Oltre, ovviamente, a piscina e molto altro ancora.!
Di che privè stiamo parlando? Ma ovviamente de Il mondo di Atlantis!

Latina:

Rimaniamo ancora in zona, proponendovi il carismatico locale in provincia di Latina, in Strada Bassianese, ovvero il club Venere Blu.
Lo recensiscono come un ambiente soft, curato ed esclusivo.
Una villa sviluppata su due livelli e che offre ambienti per ogni gusto.

Napoli:

Ci spostiamo nella città partenopea, nonché patria della pizza per trovare il club privè Adrenalina, in strada provinciale Pataffio 7.
Se state visitando Napoli e le sue bellezze, non perdetevi l’occasione di farvi dare un’accoglienza calorosa, come solo i meridionali sanno fare!

I dieci locali più chiacchierati sono finiti, ma non potevamo esimerci dal citare anche i locali presenti nel nostro amato sud Italia, perciò ecco una lista dei locali in Puglia, Sicilia e Sardegna!

Puglia:

Uno dei club privè più famosi è il Panacea Club che si trova in Contrada Primicerio Zona I, viene definito come un locale splendido e ben gestito, con coppie scambiste e libertini a modo.
Definito il club n1 del posto!

Sicilia:

Posizionato davanti al Castello di Cefalà Diana, il Morrigan club privè Palermo è un must per le coppie trasgressive siciliane.
L’ingresso è consentito solo ai tesserati, il primo ingresso quindi prevede il tesseramento annuo e poi ogni successivo ingresso sarà gratuito.

Sardegna:

The Game è il primo club di sesso libero in Sardegna. “Il nostro non è un bordello ma un luogo dove si può praticare liberamente la cultura dello scambismo” afferma Giovanni, il titolare.
Al The Game, troverete uno spazio pulito e con regole rigide e precise.
Profilattici a disposizione e bagni attrezzati con la massima igiene per poter “giocare” – come suggerisce il nome stesso – al massimo dell’igiene e della sicurezza.

 Come funzionano i locali per scambisti? Dresscode e codice etico

Ma come funzionano questi locali per coppie scambiste? Bisogna vestirsi in un determinato modo?
Ci sono delle regole?
Ogni locale per scambisti funziona su tesseramento, non si può entrare senza venir registrato, questo per tutelare la tua privacy oltre a quella di ogni socio.
Non vi è un vero dresscode da mantenere ma ci sono regole rigide, questo sì.
Non sono ammesse droghe, prostituzione, scambio di contatti durante la serata e all’interno del club e è vietato fare foto o video di ciò che accade durante la serata e comunque all’interno del club.
Insomma viene data privacy e viene richiesta.

Oltre a ciò, non vi sono regole se non quelle del gusto, vi sono zone per ogni tipologia di piacere e fantasia, dallo scambio di coppie al glory hole fino a zone sadomaso o dedicate a trans, gay e lesbiche.
Non credi che i club scambisti italiani siano frequentati?

Ecco un articolo (https://www.facemagazine.it/club-prive-ville-scambi-di-coppia-da-nord-a-sud-guida-allitalia-a-luci-rosse/) inchiesta su quanto già nel 2018 fosse cresciuto il numero di club per scambisti in Italia e, si sa, ciò che vince nel mercato è l offerta alla domanda, perciò se i club privè sono spuntati come funghi e tutt’ora vanno alla grande, vuol dire che – come ben sappiamo – il sesso vende.

Nel caso tu ti fossi già fatto un’idea precisa di chi sono gli scambisti o swingers(articolo 3) ma – complice la situazione attuale – preferisci conoscere coppie scambiste su internet, non perdere tempo!
Scopri i migliori siti per scambisti in Italia e inizia a divertirti ora!(articolo 1)

Lascia un commento