You are currently viewing Incontri con donne sposate infedeli? Pro e Contro che devi sapere

Incontri con donne sposate infedeli? Pro e Contro che devi sapere

Sappiamo tutti che nell’immaginario collettivo una donna sposata rientra nella categoria dei sogni proibiti di ogni uomo che si rispetti e che fa bruciare i lombi di adolescenti e non.

Conoscere donne sposate e avere dei rapporti sessuali è una fantasia diffusa e che ora può diventare facilmente realtà.
Se vai di fretta e non resisti più e vuoi scoprire quali sono i siti di incontri tra sposati , altrimenti continua a leggere tutti i fantastici pro  – e i pochi contro – sul perché dovresti preferire un rapporto con una donna sposata

Donne sposate infedeli: sogno o realtà?

Come abbiamo detto per molti una relazione con una donna sposata è un sogno erotico impossibile da mettere in pratica ma sappiamo che non è così.
Moltissime donne sposate sono infedeli – noi italiani siamo i primi nel mondo quando si tratta di infedeltà – e non desiderano altro che qualcuno che le faccia sentire giovani, trasgressive e desiderabili. Ma visto appunto che la cosa ormai alla portata di tutti grazie soprattutto a internet bisogno conoscere anche quali sono i lati positivi e negativi di una tale frequentazione per limitare i possibili danni e goderne maggiormente. 

Vediamoli insieme:

PRO

– Non dovrai essere fedele o monogamo

Se le relazioni monogame non fanno per te, questa è la relazione perfetta.
Non ti dovrai chiedere come tradire e farla franca (articolo 2) perché non sarà un tuo problema, potrai avere più scopamicizie e uscire anche con la donna sposata senza che nessuno ne rimanga ferito o ti faccia storie.

– Non dovrai corteggiarla o passare lunghissimi appuntamenti “preliminari”

Se ti ha scelto è perché è arrivata alla concezione “voglio tradire mio marito” (articolo 4) perciò non dovrai convincerla a volerti o a scegliere fra te e lui.

– Imparerai trucchetti sessuali da donne esperte

La vostra è una relazione puramente carnale – il che è già una nota positiva a sé stante – che potrà insegnarti molto sulla sessualità, a tal proposito puoi leggere qui perché le cinquantenni fanno meglio sesso.
Sappi, infatti, che le donne mature generalmente sono meno tolleranti su errori di foga o su mancate attenzioni, ciò che vogliono è un rapporto sessuale che le faccia sentire attraenti e che le appaghi.
Non cercano un coniglio infoiato – per quello, molte volte, hanno già il marito – perciò cerca di carpire ogni informazioni da lei e vedrai che non vorrà più lasciarti andare.

– Non dovrai spendere soldi in regali e cene

Un altro lato positivo di una relazione con una donna sposata è che non dovrai mai spendere per farle regali costosi o portarla a cena fuori.
I regali e le cene sono solo altre cose da dover nascondere e che potrebbero darle problemi.
Non dovrete farvi vedere in pubblico per non destare sospetti, la vostra quindi non potrà mai essere nulla di più che una relazione carnale.

Le donne sposate cercano solo sesso – vietato innamorarsi

CONTRO

– Non potrai mai innamorarti di lei e considerarla tua

Sai di essere un uomo che non può fare a meno di mischiare i sentimenti con il sesso?
Allora i rapporti con le donne sposate non fanno per te.
Non cercano una relazione a lungo termine, ne hanno già una e – tranne rari casi – non vogliono perdere la loro vita, i loro agii e le loro abitudini.
Vogliono solo fare sesso e sentirsi apprezzate.
Perciò non innamorarti mai di una donna sposata, moriresti di gelosia e dolore nel sapere di essere solo un mero oggetto sessuale – poco più di un dildo per lei – e che ciò che vorresti da lei non potrai mai averlo.
Questo è uno dei pochissimi punti negativi nell’avere una relazione con una donna già impegnata, l’altro unico vero neo è ciò su cui dovrai porre maggiore attenzione: il partner.

– Potresti rischiare scenate di gelosie o percosse

Non sai mai chi potrebbe essere l’altro uomo che ti eccita tanto rendere cornuto – sai che potresti avere una propensione per la figura di Bull del cuckold? – ma molto probabilmente non vorresti ritrovarti sotto le mani o davanti l’auto di questo uomo mentre viene a conoscenza del tradimento.
Perciò la parola chiave è discrezione, sia per te che per lei.

Questi sono i numerosi pro e i – quasi assenti – contro sull’avere una relazione con una donna sposata, quindi perciò che aspetti? Inizia a creare il tuo profilo su siti d’incontri per adulteri e viviti il momento.
Se invece sei una donna o un uomo sposato e sei ancora dubbioso su come muoverti ti consigliamo di legge i nostri articoli di approfondimento tra cui “come trovare un amante” e ai nostri 10 consigli su “come tradire e non farsi beccare“.

Lascia un commento