7 Siti BBW: come trovare una DONNA BBW  che CERCA UN UOMO

7 Siti BBW: come trovare una DONNA BBW che CERCA UN UOMO

Hai una predilezione per le donne ciccione? Vorresti conoscere delle donne curvy ma non sai da dove partire? Bene sei fortunato perchè abbiamo stilato per te una selezione dei 7 migliori siti bbw, oltre a dei brevi consigli su come comportarsi in queste chat di incontri per donne curvy.

Ecco di cosa parleremo oggi:

– 7 siti per incontri con donne grasse (recensioni)

  • IncontribbItalia
  • Wooplus
  • Bbwcupid.com
  • Curvy Singles Dating
  • LargeFriends
  • Bbwtodate.com
  • Bbwromance.com

– Cosa aspettarsi da una chat con donne grasse

-Come comportarsi su siti di bbw online per assicurarsi incontri con donne curvy

7 siti per incontri con donne grasse

In questi sette siti per incontri bbw – ovvero Big Beautiful Woman – potrai conoscere donne bbw che cercano uomini

Che sia per una relazione – perché si sa, le donne curvy sanno essere molto più passionali – o per esaudire una tua fantasia sessuale, con i siti bbw sarai sicuro di incontrare vere ed attraenti donne ciccione.

Incontri BBW Italia

Il miglior sito per conoscere donne bbw. Su questo sito sarete certi di poter trovare la donna curvy adatta a voi. Non dovrete temere profili fake o richieste economiche come in altri siti. Niente ghosting o prostituzione, ma solo bellissime donne grasse che stanno cercando un uomo per una relazione. Che cosa aspettate? Consigliato. Link al sito web ufficiale.

incontri bbw italia

Wooplus

Wooplus viene definito da molti come il Tinder per le curvy. Sembra un ibrido fra Tinder ed Instagram – per la funzionalità che permette di aggiungere nel proprio profilo degli “scatti” che mostrino la propria personalità – ma essenzialmente ha la stessa problematica di Tinder. 

Per quanto si apprezzino le politiche di tolleranza zero per chiunque faccia body shaming, rimane il fatto che proprio come Tinder l’algoritmo sembra far di tutto per farti conoscere persone con cui avere incontri fugaci che ti lascino la voglia di tornare sul sito.

Se vi siete disintossicati da Tinder, non vi consigliamo il suo fratello minore, sebbene con una politica vicina al fenomeno del fat admiration.

Non male, ma troppo simile a Tinder

wooplus

Bbwcupid.com

Sebbene il sito mostri il fatto di essere multilingua – anche se cercandolo la prima opzione sarà sempre quella in inglese, dovrete pacioccare la home per settarlo in italiano – il pubblico italiano è scarno, per non dire misero.

E molte donne non sono nemmeno definibili veramente delle bbw. In definitiva? Gratuito sì, ma non vi darà la possibilità di conoscere nessuno di interessante.  Solo donne straniere e quelle italiane non rispecchiano davvero i canoni bbw

bbw cupid

Curvy Singles Dating

Curvy Singles Dating è come quella ragazza che si presenta come una alla mano e che non ha pretese ma poi se non la porti a mangiare sushi si offende e ti dice che sei un porco che vuole solo scopare e per di più scopri che la sua terza abbondante è in realtà una prima maggiorata da push-up.

Difatti CSD finge di essere un app gratuita ma – oltre a subissare gli utenti di spam per passare al piano a pagamento e impedire la maggior parte dei messaggi in versione free – dopo un periodo chiederà il passaggio alla versione premium. Idea che si potrebbe anche accarezzare, non fosse che i moderatori sono perlopiù inesistenti e nessuno bada all’utenza presente.

 Quindi il sito e l’app pullulano di persone che lasciano i numeri di cellulari per poter avere incontri a pagamento e di profili fake gestiti da uomini. Non idoneo a chi cerca una relazione bbw e non vuole perdere tempo dietro a fake e prostituzione.

curvy single dating

Bbwtodate.com

Nell’era del digitale e del mobile first, bbwtodate decide di andare controcorrente e non solo non crea nemmeno un app da poter scaricare da mobile – o almeno, noi non l’abbiamo trovata sul play store ma se qualche internauta coraggioso troverà qualcosa che lo scriva nei commenti, saremo lieti di visitarla! – ma lascia una misera pagina – in inglese- senza un menù, e prima che ci mettiate come noi un bel po’ a capirlo, quelle parole quadrettate lasciate in basso nella homepage come fossero degli strani hashtag non sono nient’altro che le altre pagine del sito. non fare periodi cosi lunghi senza punto.

Diciamo che l’abito non fa il monaco, ma se il sito è fatto dalle stesse persone che hanno creato l’algoritmo, io avrei paura degli incontri che potrebbero generare. Devo commentare?!?

bbw to date

LargeFriends

Vorrei poter dire che questo nome farà risalire la media della classifica, ma non posso.

Basterebbe andare sul playstore per poter leggere il commento che è uscito anche dalla mia bocca, ma lo scriverò anche qui: deludente. Molto deludente. Saranno pur LargeFriends “since 2002” ma pare che il 2002 non lo abbiamo mai abbandonato. Insomma, non l’ideale se cercate un app che vi permetta di trovare l’amore o una relazione occasionale con una donna bww. Deludente.

large friends

Bbwromance.com

Bbwromance.com sembra aver rubato il grafico ad Annunci69 il che è tutto dire, ma voglio parlare un attimo del sito – l’app la vedremo dopo.

Accedendo sul sito ci si ritrova con una schermata spoglia se non per la parte da compilare, man mano che digiterete se siete donne o uomini e cosa cercate – fate attenzione a non sbagliare MAI a digitare perché non vi permetterà di tornare indietro e modificare – vi “localizzerà” a modo suo, nel senso che noi siamo di Milano e ci ha localizzati a Venezia, ma non siamo schizzinosi, e poi vi dirà che proprio nella vostra zona – o quella che lui presume essere tale – vi sono tot persone bbw e vi basterà completare il profilo per poterle conoscere. Insomma, non il massimo dell’usabilità.non fare periodi cosi lunghi senza punto

Ma passiamo all’app: è di nuova creazione e lo si capisce dal fatto che sono stati effettuati “più di 100” download, che potrebbero sembrare tanti ma sparse su tutto il territorio italiano non sono assolutamente niente. E peggio ancora: non vi è nemmeno una recensione.

Perfino nelle app peggiori che abbiamo visto sopra vi sono delle recensioni.

Ma potremmo fare la prima noi: una volta effettuata tutta la prassi per registrarsi, vi verranno fatte le congratulazioni e vi verrà comunicato che ha appena avuto inizio la settimana di prova, dopo la quale dovrete obbligatoriamente pagare 29,99€ al mese per mantenervi in un sito che vanta ben 100 persone – ipotetiche, delle quali probabilmente nemmeno il 30% ha deciso di pagare l’abbonamento – italiane.

Credo non debba aggiungere altro, ma in definitiva mi sembra una grossa fregatura. Prendetevi una gustosa pizza per quel prezzo con quel “servizio”

bbw romance

Cosa aspettarsi da una chat con donne grasse

Abbiamo visto quali sono i siti bbw e le  7 migliori app per incontrare donne curvy, ma ora vi starete chiedendo che cosa bisogna aspettarsi da una chat per BBW.

Generalmente, troverete donne in sovrappeso molto disinibite e desiderose di fare sesso. Potrà capitarvi, tramite la selezione di app mostrate, di trovare donne curvy in cerca dell’amore online ma per lo più sono donne grasse desiderose di avere piacere e di soddisfare le fantasie maschili.

Questo può essere un grosso pro o può intimidire alcuni uomini, ma sappiate che le donne più “timide” o che generalmente hanno paura del proprio aspetto, quando vengono apprezzate diventano delle pantere a letto! 😉 Sconsigliamo questi siti d’incontri bbw per tutti quegli uomini che “amo le curvy ma…”, il body shaming non è consentito in nessun caso in questi portali e il gusto rispetto alla presenza o strabordanza delle carni è da considerarsi puramente soggettivo.

 In parole povere, se vi piacciono le curvy come Ashley Graham ma deridete una donna curvy col doppio mento, queste chat non fanno al caso vostro e nemmeno le curvy. Se invece siete per il body positivity e le donne grasse vi eccitano, questi siti potranno farvi divertire un bel po’!

Come comportarsi su siti di bbw online per assicurarsi incontri con donne curvy

Come regola non scritta comune a tutti i siti di incontri online converrebbe leggere sempre il regolamento. Siti come Wooplus e IncontribbwItalia hanno una politica di tolleranza zero contro gli insulti e le prese in giro.

Perché purtroppo sì, esistono persone che trovano divertente sprecare il loro tempo iscrivendosi a siti e app d’incontri per donne ciccione per poterle deridere ed umiliare.

Se sei un fan delle donne in carne e desideri poter avere un rapporto sessuale o una relazione con una di loro, prediligi sempre siti con tolleranza zero verso questi comportamenti volgari e infantili e che abbiano una forte moderazione – questo tutelerà anche te dall’imbatterti in profili fake o gestiti da persone che cercano di portarti a pagare per rapporti sessuali, ma tutelerà anche le tue future partner dai leoni da tastiera – e sii gentile. Una donna BBW che cerca un uomo ricorda non è diversa da una magre.

Sono donne grasse ma sono principalmente donne e come tali vanno trattate, corteggiate e rispettate. E per il resto, se sei un fan dei seni prorompenti, preparati a rifarti gli occhi e non solo 😉

 

Lascia un commento